Buonasera a tutti.
rieccomi con un altro problema che non riesco a risolvere.
Ho fatto un programma excel (grazie anche al vostro aiuto) che gestisce 5 fogli, uno per postazione (in condivisione). All'interno è presente una macro che controlla la presenza di dati compilati sui singoli fogli e se è presente un foglio non ben compilato, avverte dell'errore, si posiziona sul foglio "incriminato" per procedere con la giusta compilazione. Tutti i fogli hanno in A50 la data odierna (=OGGI()).
Nei giorni feriali va bene così com'è strutturata; nei giorni festivi (intendo le domeniche e le festività solite annuali, comprese pasqua e santo patrono) invece, vorrei cercare di utilizzare un unico foglio, anzichè compilare tutti e 5 presenti. Come posso mettere nella macro un controllo che faccia si che se in A50 la data corrisponde ad un festivo, deve saltare alcune righe di codice della macro stessa?
In pratica:
la data in A50 corrisponde ad un festivo?
se si, go to....
se no, prosegui con la macro.
Spero di essere stato chiaro e di non aver creato confusione...
Uso, come sempre per esigenze "comunitarie", Excel 2003.
Grazie per tutto quello che riuscirete a fare...
Un saluto.
EcoBand